Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2008, 06.59.33   #3
Billy_B
Guest
 
Messaggi: n/a
Innanzitutto ti RINGRAZIO per la risposta. Ho scaricato e installato l'ultimo pacchetto dei driver Catalyst con relativo pannello di controllo e, comunque, anche i driver del CD allegato all'acquisto della scheda sono abbastanza recenti e ugualmente buoni. In conclusionie, non ho visto nessuna grande differenza, sia variando la frequenza dal Pannello della Scheda Video ...sia che lo cambi direttamente dal Pannello "Proprietà Schermo". Ho anche scaricato i file che mi hai indicato, e ti ringrazio di nuovo, ma sembrano esattamente uguali a quelli del CD Philips e, proprio come quelli, non si riesce a installarli, ed il sistema (o la scheda video) mantiene invariata l'impostazione "Schermo Predefinito". Quando cambio Refresh dagli 85Hz (dichiarati) ai 60Hz (...probabilmente reali!...) il mio occhio non registra alcuna differenza apprezzabile. In effetti, però, non avevo pensato a controllare il menù On-Screen del monitor il quale mi restituisce proprio il valore di 60Hz !...
Sembra che sia la Scheda Video stessa a non permettere l'installazione del file *.inf appropriato, visto che ho provato a reinstallare il sistema con un Slipstreaming CD nel quale è inserito il driver originale del monitor. Insomma, sembra che dovrò prendermi un monitor nuovo!...

Ciao.
  Rispondi citando