Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2018, 20.55.27   #1
mephysto
Junior Member
 
Registrato: 12-01-2014
Messaggi: 76
mephysto promette bene
KeePass: aggiornare una nuova versione

Ciao,

utilizzo da diverso tempo KeePass 2.28 (installer exe per WS) e vorrei aggiornarlo alla versione 2.38, ma nella guida in italiano che ho scaricato dal sito originale (anche in quella relativa alla versione 2.28) vi è scritto che bisogna prima salvare il file: KeePass.ini per poi reinserirlo ad installazione completata, ma ho provato a cercarlo e non riesco a trovarlo.

Nella guida in inglese della versione 2.28 invece, c'è scritto: "KeePass doesn't store anything on your system. The program doesn't create any new registry keys and it doesn't create any initialization files (ini) in your Windows directory."

Quindi, se qualcuno ha già provato ad aggiornare la nuova versione 2.38 rispetto ad una precedente, è possibile aggiornarla semplicemente sovrascrivendo eventuali file, senza il pericolo di perdere la configurazione originale, soprattutto i dati già salvati nella versione precedente?


Vi ringrazio anticipatamente, e rinnovo i complimenti per la notevole preparazione e competenza nel settore dell'informatica; a mio giudizio siete sicuramente tra i Siti migliori e più competenti in materia.
mephysto non è collegato   Rispondi citando