Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2002, 17.31.24   #61
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Re: avanzi per esperimenti

Quota:
Originariamente inviato da succhione
Con il K62 500 avanzato dalla disgrazia HD assassino, vorrei fare qualche esperimento.....ho letto una volta di un procedimento per lappare(si scrive così..?) la CPU, andando ad abradere il core...però bisognerebbe prima rimuovere la placca che ricopre il K6....che faccio ? "la porto dal tecnico del mio amico ....o mi date una dritta ?"

nooooo, la lappatura si fà sulla placca!! non sul chip dentro

eppoi devi lappare anche il dissy, altrimenti è un lavoro a metà.... poi metti un'ombra di silicone

mi raccomando, mani pulitissime, altrimenti un microscopico granello di polvere vanifica il lavoro

parti con carta abrasiva 300/400, poi passi alla 800/1000, la fase finale usa dell'olio di vaselina oppure l'olio il "baby oil" (+ fluido). Durante il lavoro di spianatura fai descrivere alla cpu (e al dissy) un' 8 , ad ogni 2/3 giri, ruota di 90° la cpu ( o il dissy).....
.....pulisci spesso le superfici e soffia sulla carta abrasiva finchè la usi a secco

buon divertimento

bye

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 30-06-2002 alle ore 17.36.41
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando