Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-04-2018, 12.22.55   #6
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Ubuntu 18.04 ("Bionic") e VirtualBox 5.2.10 per Windows

Mmmm...

Forse mi sono abituato troppo bene con Mint e a me tutti questi automatismi e contestualmente il ritorno alla commandline non piacciono molto...

A una prima occhiata tutto (per come lo uso io) funziona bene, ma a parte le indubbie evoluzioni del sotto scocca e la probabile noia dei developers ad implementare GUI per l'utente standard, continua parzialmente a mancare l'evoluzione alla semplificazione di utilizzo...

Una bella botta la darà anche la mancanza di versioni x86 che costringeranno l'utenza a rivolgersi altrove: oggi come oggi penso che spesso Linux sia una alternativa per le nuove macchine e per le vecchie diventi una delle poche possibilità di riutilizzo.

E' solo una prima impressione, ma se mi tolgono la possibilità (o meglio l'illusione) di essere io il gestore del sistema cade anche il mito di Linux... ... rimane il fatto che per certi utilizzi continua ad essere comunque tra i migliori, qualsiasi forma intendano dargli.
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando