Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-01-2005, 16.10.30   #103
Kandran Kane
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi


Ho messo la k di sinistra per dare un colpo alla botte e un colpo al martello...per ora sono un destro-di sinistra e un sinistro di- destra ...collocato al centro
...ma prima o poi dovrò decidermi a prendere posizione ...troppo comodo stare su tre staffe...
Beh non è necessario necessariamente necessitare di una necessità e di una posizione.

Io son costretto a stare su tre staffe, peso 117 kg dal 97, e 111 non sono di cervello , in ogni caso 1 sola staffa non mi reggerebbe

C'è da chiedersi se anche le non-posizioni siano identificabili da tutti e quindi etichettabili e posizionabili....

Una posizione diventa visibile quando la si etichetta, ma questo non significa comprenderla. E poi anche quando la si comprende, la posizione in sè non viene sminuita. I ragazzi che si stampano il marchio noglobal in fronte non vogliono capirla. Non bisogna vergognarsi di essere compresi, bisogna vergognarsi di "aver paura di non essere incompresi".

I ragazzi di oggi trovano più facile essere qualunquisti e fingere così(in modo maldestro ovvio), di aver assunto e quindi di esser in grado di gestire e interpretare una posizione superpartes. In fondo è quello che i poveri di spirito han sempre identificato come nota di carisma....... mah....... non li ho mai capiti.... nè i miei coetanei, nè i "cucciolotti come me" .

Poi io mi chiedo perché queste perle di saggezza mi escano solo sui thread che parlano di silvio berlusconi.....