Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2013, 12.48.30   #5
coguaro
Junior Member
 
Registrato: 03-01-2005
Messaggi: 161
coguaro promette bene
Rif: modificare script backup con winrar

Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Le % sono variabili che indicano file e/o cartelle, detto male, in maniera generica, nella tua descrizione manca un batch o una riga dove vengono definite queste variabili e sinceramente per un solo comando non capisco la necessità di due batch dove uno chiama l'altro col comando "call".
come detto lo script non l'ho creato io lo modirficavo solamente in base alle cartelle da comprimere e a dove doveva andare il file compresso dunque il motivo percui vengono usati 2 batch non lo so per quanto riguarda le % non l'ho capita molto è possibile avere un esempio??? nella mia descrizione non manca niente erano solo queste due righe usate in due batch diversi come ripeto non fatti da me per questo mi trovo in difficoltà non so se magari c'era qualche altro file che non mi è stato passato da quello che aveva inizialmente fatto lo script??

l'unica cosa che non ho messo è che il primo batch ha diverse righe di comando uguali a quella che ho messo dove cambiano solo la cartella di origine e il punto di destinazione del backup ( non mi sembrava necessario metterlo qui????)

per quanto riguarda l'esclusione dei file potrei fare un txt con dentro
Codice:
thumbs.db
desktop.ini
ecc...
giusto?? ma me li esclude anche se sono nascosti o di sistema e anche se sono dentro a sottocartelle???

per quanto riguarda invece la possibilità di fargli fare il backup solo dei dati modificati nell'arco di 1/2 giorno come devo gestirlo????
coguaro non è collegato   Rispondi citando