Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2001, 02.03.34   #13
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Ho unito il thread. Proseguiamo in uno unico, altrimenti parliamo delle stesse cose in 2 discussioni differenti.

Il parametro MinTimeSlice impostato di default a 20 millisecondi, diminuendo il valore si ha una migliore gestione del multitasking a discapito x delle prestazioni globali... tutto sommato il valore di mamma microsoft ottimale (quindi si pu a questo punto cancellare del tutto).

WindowUpdateTime=50, anche questo il valore di default, cmq il paramero influenza solo le applicazioni DOS che girano in finestra... se non lo modifichiamo, possiamo togliere anche questo.

IdleVMWakeUpTime=1, questo parametro non ho ben capito a cosa serve, ma credo che rallenti inutilmente il sistema... chiedo cmq chiarimenti.

LocalLoadHigh=false, anche questa l'impostazione di default, impostando "true" si libererebbe un po' di memoria UMB... sinceramente non so quanto possa servire.

Chi fosse + informato su qualche altro parametro, si faccia avanti... la discussione molto interessante.

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non  collegato   Rispondi citando