Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2001, 16.03.42   #10
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Da quello che so il sottomarino Kursk è stato recuperato ed adesso è inqualche porto russo, no ho visto le foto su un giornale ma non ricordo + quale, pienamente d'accordo sull'informazione, fate caso anche allo sport, appena succede un'incidente grave a qualcuno (ad esempio Zanardi ma tanti altri) subito i telegiornali si interessano di quello sport, mesi fa parlarono di un grave incidente nelle nascar (che a parte gli appassionati quasi nessuno conosce), ma poi appena il malcapitato non è + in pericolo di vita non se ne parla +, bisogna cercare sulle riviste del settore. So che non centra molto con quello che dicevate, ma è per far capire come i tg siano interessati a dare le notizie che attirino lo spettatore (sai quanta gente si è incolllata alla tv x vedere l'incidente cha ha spedito Zanardi senza due gambe in coma all'ospedale) senza fare vera informazione (a chi gli frega di sapere che dopo pochè settimane dall'incidente Alex si è già rimesso e guida un'auto speciale). Scusate lo sfogo.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando