Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2001, 13.19.34   #3
mikele
Junior Member

L'avatar di mikele

mikele promette bene
bhè io non sono la persona adatta a dare per adesso consigli su linux.......però per solidarità visto che uso anch'io Suse e ho avuto le tue stesse difficoltà ti posso dire.....nel mentre che qualcun altro ti risponda o mi corregga .....qualche indizio....

Io mi ricordo che avevo lo stesso problema e semplicemente continuavo a cancellare le impostazioni del modem con yast (non yast2) poi facevo integrazione hardware , ricerca automatica modem ; poi nel menu rete configuravo la rete e facevo una prova con wdial (sempre sotto yast).

Una volta in un howto avevo letto che Suse se aveva lo stesso modem configurato per errore in due porte diverse.....dava appunto "occupato"......cosa possibile dato che all'inizio mi confondevo con la nuova denominazione delle porte.

Poi ho avuto un problema con la stringa da aggiungere per connettermi (da mettere sotto configurazione modem in yast2) che per noi Italiani è AT£FX3

ripeto montezuma.......questa non è la spiegazione al tuo problema.......ma dal momento che nessuno ancora ti ha risposto....io ti dico i trastulli che ho fatto
mikele non è collegato   Rispondi citando