Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2006, 18.52.31   #5
zagl
Senior Member

L'avatar di zagl

Loc.: Veneto
zagl promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gonzo

Il control panel credo non ci sia pi su radeon, in effetti fino a massimo un paio di mesi f era possibile utilizzarlo come alternativa proprio perch il nuovo control center era appena uscito dalla beta e quindi non proprio stabilissimo. Attualmente possibile cmq scaricare i soli driver video e il Control Center lo uso anche io e funziona molto bene.
Per ho avuto non pochi prob in passato recente a farlo andare su macchine con chipset SiS e ati 550/700. Non so se qualcuno puo' confermare, ma ti posso dire che ho assemblato un pc due settimane f con una ati 550 su asus A8sX con chipset SiS e non c' stato verso di farlo girare decentemente neppure con downgrade a versioni antecedenti. Alla fine ho dovuto istallare i soli driver video senza Control Center.
Siccome SiS di problemi ne d abbastanza spesso ho imputato la colpa al chipset della scheda madre, certo poi bisogna sempre vedere la configurazione in dettaglio da macchina a macchina. Risalire alle cause di questo tipo di prob quasi impossibile.. Fatto st che oggi come oggi sconsiglierei caldamente l'accoppiata SiS / ATI almeno sulle gpu 550/700. Sempre poi che questo prob non sia ricorrente al punto che ati stessa provveda a aggiustare la situazione dal lato driver, ma ho scrissi anche all'assistenza ATI (che per inciso pessima, molto meglio nvidia da questo punto di vista) e mi sembrato di capire che non ci fossero bug ricorrenti in merito.
Il tuo OS in italiano?
zagl non  collegato   Rispondi citando