Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 16.02.58   #7
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: DISINSTALLARE COMPLETAMENTE NOD32

Quota:
Inviato da rula Visualizza messaggio
Perchè in questo articolo c'è scritto che non supporta Windows 8 se sotto è stato scritto che il sistema operativo può essere anche Win 8?
http://news.wintricks.it/software/si...tials-4.5.216/
Perchè in Windows Defender è scritto solo che verifica presenza di software dannoso o indesiderato, altrove alware o spyware , ma mai virus ?
L'articolo l'ho scritto io (eliminata la voce errata di Win8 nel menu), è specificato che "Microsoft Security Essentials" non è supportato da Windows 8 solo perchè è gia presente con il nome di "Windows Defender", diverso dal "Windows Defender" presente nelle versioni precedenti di Windows, solito minestrone della Microsoft. Per essere più chiaro, nelle versioni precedenti di Windows fino a Windows 7 "Microsoft Security Essentials" si poteva installare anche in presenza di "Windows Defender", in Win( diciamo che hanno unificato.
Riguarda NOD32 non credo che ti disinstalli i driver della scheda di rete, non ho testato questa cosa su Win8, a mio avviso credo possa fare tutto questo, il suo unistaller si preoccupa solo di eliminare servizi e varie chiavi installate nel sistema e niente più.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando