Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 17.44.44   #10
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: [Na - Spediz] Olivetti Olibook s1500 come nuovo ancora in garanzia!

Quota:
Inviato da SanchezMusic Visualizza messaggio
Ti assicuro che la scheda video è una Intel GMA HD 5700 (esiste la hd 3000, la hd 5700, etc.) che fa girare anche parecchi giochi, ed è una delle più recenti.
Ti assicuro che la GMA HD 5700 non esiste.

Esistono le GMA HD 2000 e 3000, ma sono integrate nei processori di generazione successiva al tuo (gli i3 di 2° generazione).
Esistono anche le GMA HD 2500 e 4000, ma sono integrate nei processori di generazione ancora successiva (gli i3 di 3° generazione).

Quindi le cose sono due: o nel tuo portatile si trova una "AMD Radeon HD 5700 series", ossia una scheda dedicata, o l'unica scheda video a disposizione è quella che ti ho indicato prima.
E dalla veloce occhiata che ho dato prima mi pare che non ci sia alcuna scheda dedicata.

Con questo non ti sto assolutamente accusando di spacciare false informazioni, semplicemente tu hai riportato (in buona fede immagino) l'errore fatto da qualcun altro.

Se comunque vuoi una certezza, scarica questo programma (cpuz) ed eseguilo sul tuo pc, ti darà diverse informazioni tra cui alcune sulla scheda video.
Se vuoi essere più preciso, puoi fare lo stesso con gpuz, un programma simile ma dedicato alla scheda video.
Fai uno screenshot e postalo qui, così ci leviamo ogni dubbio.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato