Discussione: Problema Webcam e MSN
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2005, 12.24.02   #1
Nemesys82
Senior Member

Loc.: Prov. Milano
Nemesys82 promette bene
Problema Webcam e MSN

Ragazzi ho un problema con MSN 7 e la Webcam.
Dispongo da ormai 2 anni di una creative webcam NX e fino a 1 mesetto fa tutto andava bene. dopo aver formattato ora e installato i driver (anche aggiornati) sia della scheda audio (una creative soundblaster audigy player) che della webcam la telecamerina si vede bene con i programmi forniti da creative mentre ho un problema con MSN

In pratica se vado su Regolazione guidata audio/video mi esce fuori la finestra "impossibile eseguire la regolazione guidata audio/video".
Siccome non posso andare qui, non posso selezionare la mia webcam quindi se vado su impostazioni webcam vedo la schermata verde coi disturbi ovvero come se la webcam non ci fosse.
Su yahoo! Messenger ho anche utilizzato la guida scoprendo che c' 1 pagina (esattamente QUESTA da aprire solo con Explorer in cui possibile testare la Web. Difatti inizialmente vedo la stessa schermata verde coi disturbi ma quando vado a selezionare dall'elenco la mia, inizio a vederla perfettamente.
Ho tentato di tornare anche ai driver della telecamera precedenti ma nulla...
che devo fare? ho tentato su internet di cercare aiuto ma ho trovato solo 1 forum senza alcuna risposta in merito.
Che pu essere?
Nemesys82 non  collegato   Rispondi citando