Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2013, 11.24.56   #67
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: rendere office 2003 portable

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Fuorviante in che senso? Se non mettevi i guest additions andavi poco in là :P
fuorviante nel senso che su s.o. in cui e´ installato virtualpc al momento della configurazione sia di virtualpc stesso e delle configurazioni del s.o. virtuale avevo subito installato le guest additions in virtualpc...

mentre era poco chiaro per il s.o. virtuale avviato...non aveva senso reinstallarle nel suo virtualpc per ottenerre la possibilita´ di scambiare i dati...

era poco chiaro che le guest additions andavano installate separatamente come un qualsiasi programma...e le ho trovate per caso guardando appunto l´ albero delle partizioni nel s.o. virtuale...altrimenti non so quando ci sarei arrivato che le guest additions NON erano solo installabili in virtualpc ma anche nel s.o. virtuale come fossero un programma qualsiasi...

tutto e´ bene quel che finisce bene...il prossimo passo sara´ sul pc del lavoro quando mi cambieranno il s.o. e dovro´ quindi fare il file vhd di xp pro e utilizzare anche la stampante...

anche se spero ancora che borgata si faccia vivo per un tentativo di conversione di mso1040.acl per poterlo usare direttamente in libreoffice

ciaooo a tutti
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando