Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 11.15.55   #14
Redazione
WebMaster

Redazione ha disabilitato la reuputazione
Quota:
Inviato da retalv Visualizza messaggio
Mi unisco al saluto a Billow (ma tanto sappiamo che almeno in lettura rimarrà almeno ancora un poco...), ma per avere partecipazione da parte degli "affezionati" bisognerebbe prima sapere (e soprattutto leggere) quale direzione intendete far prendere sia al sito sia al forum: dal mio punto di vista, sono mutualmente rilevanti, ma ad essere sinceri nell'ultimo anno non si capisce ne dove sta andando uno, ne l'altro.

Comprensibili (anche se non sempre condivisibili) le scelte redazionali del sito che lasciano a volte perplessi non vedo, al contrario, alcun indirizzo riguardo le varie sezioni del forum.

Non ho intenzione di dilungarmi in quanto sono più che sicuro abbiate inteso le perplessità poste, quindi rimango in attesa di basi su cui dialogare.

Buon nuovo anno e saluti!
Mentre per il sito c'è stato un intervento della redazione di Win Magazine con il posting di articoli e news... per il forum volevo avviare un discorso diverso con tutti gli utenti della community per capire insieme a voi le scelte giuste da intraprendere. Attendo feedback.

Ciao
Redazione non è collegato   Rispondi citando