Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-12-2011, 13.21.19   #13
retalv
Forum supporter
WT Expert

L'avatar di retalv

Loc.: Ultima stella a destra
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Redazione Visualizza messaggio
Ringrazio personalmente Billow per tutto quello che in questi anni ha fatto per il sito. Grandi risultati sono stati raggiunti.
Ora, però, bisogna guardare avanti e fare in modo che WinTricks continui a rimanare punto di riferimento nel settore ICT. Vorrei coinvolgere tutte le persone della community "innamorate" di WT che hanno voglia di moderare ed animare con le loro discussioni questo forum.
Mi unisco al saluto a Billow (ma tanto sappiamo che almeno in lettura rimarrà almeno ancora un poco...), ma per avere partecipazione da parte degli "affezionati" bisognerebbe prima sapere (e soprattutto leggere) quale direzione intendete far prendere sia al sito sia al forum: dal mio punto di vista, sono mutualmente rilevanti, ma ad essere sinceri nell'ultimo anno non si capisce ne dove sta andando uno, ne l'altro.

Comprensibili (anche se non sempre condivisibili) le scelte redazionali del sito che lasciano a volte perplessi non vedo, al contrario, alcun indirizzo riguardo le varie sezioni del forum.

Non ho intenzione di dilungarmi in quanto sono più che sicuro abbiate inteso le perplessità poste, quindi rimango in attesa di basi su cui dialogare.

Buon nuovo anno e saluti!

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando