Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2011, 10.05.34   #1
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Addio a WinTricks - Acta est fabula

C'è un momento per ridere e uno per ... lasciare
ed è giunto per me il momento di lasciare WinTricks ed il suo forum, per sempre.

Sono stati 14 anni pieni di impegni, dalla sua partenza in sordina, alla svolta con il gruppo Edizioni Master, per concludersi con la fine di quest'anno, momento in cui la gestione del portale passerà in toto alla Casa Editrice.
Come ogni esperienza è stata comunque positiva, e mi ha insegnato molte cose, nel bene e nel male. Forse ho commesso alcuni errori di fiducia o di ingenuità, ma anche questi fanno parte della vita e servono... caspita se servono.
Sito e Forum mi hanno dato modo di conoscere moltissime persone, sia in virtuale che nella vita reale, ed alcune di queste hanno veramente lasciato un segno nel mio cuore.

Un ringraziamento quasi dovuto va ai moderatori ed ai newser, presenti e passati che mi hanno accompagnato in questa avventura, ed hanno costituito la spina dorsale del sito per molti lunghi anni.
Tra i vari non posso fare a meno di ringraziare alcune persone extra WinTricks, quali Paolo Corsini, senza il quale il sito non sarebbe nemmeno nato, e Luigi Mango, "cugino virtuale" del nostro portale, che pur essendo concorrenza, hanno sempre dato consigli utili.

Ora è tempo di fermarsi, raccogliere le idee, e godersi quella meritata pausa che attendevo da anni, così da dedicare un po' di tempo a me stesso ed alla mia famiglia, cui ho sottratto tempo e nervi a favore di WinTricks.

Starà ai nuovi proprietari far fruttare quanto creato sino ad ora, mi auguro con la stessa dedizione e spirito di sacrificio, che ci avevo messo io.

Un caloroso abbraccio a tutti voi, ed un personale augurio di un radioso 2012 - che a quanto dicono... sarà la fine del mondo

Antonio Giuli - Billow