Discussione: OPERA vs. EXPLORER
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2002, 10.02.25   #53
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da bonk
Puntualizzo per l'ennesima volta che non ho mai detto nemmeno io che IE sia cattivo, ho soltanto ripetuto più volte che con Opera mi trovo meglio avanzando tanto di jpg per supportare i miei punti vista.
E' inutile voler far ragionare utenti come ekerazha. Non si può neanche lontanamente portarli a discussioni civili quando tutto il loro discorso si concretizza con "Ho ragione io, tu sta zitto".

Faccio notare che i toni dei suoi post hanno violato le norme del regolamento in diversi casi. Più che limitarmi nel rispondere a tono non so più che cosa fare! Per favore bannatelo!!!! Sta diventando una piaga!!!!!!!!
Il primo ad usare tono provocatorio sei stato tu mio caro, e post come quello che ho quotato sono post non costruttivi che servono solo a polemizzare e a fuorviare la gente.

Certo che dire di bannare qualcuno, solo perchè non si possiede abbastanza competenze per riuscire a sostenere una conversazione senza fare inutile ironia, è un po' pochino.

Propongo inoltre di achiudere (almeno momentaneamente) questo thread, considerando che negli ultimi post non si è visto niente di COSTRUTTIVO...

Ultima modifica di ekerazha : 25-08-2002 alle ore 10.14.35
  Rispondi citando