Discussione: OPERA vs. EXPLORER
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-08-2002, 15.36.55   #46
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
Se programmassi, sapresti che la maggior parte dei bug si trova strada facendo, perchè è impossibile provare un programma, su tutte le congigurazioni possibili, simulando tutti i casi possibili...
ESATTO!! (anche se non programmo lo so...).
I bug sono comuni a tutto il software e vanno sistemati, ma stiamo parlando di Ms (mica sono dilettanti) e di patch aggiuntive che escono a ripetizione, capisci a me???
Per un profano quale mi ritengo la cosa suona storta...e dai dammi ragione una volta!
Dall' uscita di IE6 se ne sono accorti da marzo scorso che il livello di sicurezza era scadente? NOOOO! Lo sapevano da un pezzo e mò ci mettono una pezza, solo perchè sono sotto pressione e lo sai...
NON STO DICENDO CHE C'E' IL GRANDE FRATELLO IN MS a questa storia non ho mai creduto, ma di sicuro un pò di trascuratezza...eh che cavolo....stiamo parlando di un Browser mica di un burner o un editor...se i bug del browser riguardano la sicurezza sono bug seri.
Se mi continui a sbandierare il livello di sicurezza di XP, ti premetto che non voglio (per ora) usare XP, ma tenermi il mio 98se.
Non ci capirò niente, ma dimmi per quale motivo nonostante il firewall di Norton (ben configurato, ti assicuro) , navigo con IE e mi ritrovo una decina di Spy a seduta, navigo con Opera da un mese e niente di niente (e ti ripeto che le patch a IE ce le ho messe tutte).
Per favore, senza polemizzare...
E ti ripeto fino alla noia che a me Ms, Bill e i loro SO e il resto dei prodotti, non mi hanno fatto niente di male, li uso li apprezzo e trovo che sono per la maggior parte superiori ai concorrenti, chiaro?