Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 15.10.47   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico č nella strada per il successocippico č nella strada per il successo
[2000] SP4 - Office 2000 SP3 e problema apertura cliccando direttamente su file .ppt

qualche giorno fa avevo provato ad aggiornare con le ultime patch word,excel power point ecc...
le avevo scaricate singolarmente x far prima visto che winupd era molto lento...pero´ al momento di installarle mi veniva chiesto il cd di office 2000 che non avevo sottomano...e al ced non ho trovato la persona che me lo poteva dare...
dopo il tentativo appena descritto se aprivo un file word appariva la finestra di controllo e veniva chiesto il percorso x il file DATA2.MSI...
allora ho rimesso il ghost che avevo appena fatto...e ho provato a fare winupd...a fine download mi veniva chiesto il cd office 2000 x verifica...nel frattempo avevo trovato sul serve di rete i 2 file DATA1.MSI e DATA2.MSI...ho dato quel percorso e tutto e´ andato x il verso giusto...

oggi dovevo aprire un file powerpoint e mi e´ ricapitato lo stesso problema...apertura finestra x controllo office 2000 e richiesta file DATA2.MSI...li ho messi sul desktop gli ho dato il percorso...ma appariva il seguente msg:
errore 1327
unita´ non valida Z:\ (che non esiste sul pc)
il file non e´ associato a nessun programma per l´ esecuzione dell´ operazione
creare un associazione in opzioni cartella nel pannello di controllo

ho provato a controllar se c´ era qualche errore...ho provato a riassociare il file powerpnt.exe ma nient da fare...
pero´ se clicco sul file powerpnt.exe si apre powerpoint e da li posso aprire tranquillamente il file...

si potra´ fare qualcosa x correggere questo problema?

scusate la lunghezza
grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .

Ultima modifica di cippico : 27-06-2006 alle ore 16.17.11
cippico non č collegato   Rispondi citando