Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-06-2003, 00.22.41   #1
john_cobra
Newbie
 
Registrato: 06-06-2003
Messaggi: 31
john_cobra promette bene
masterizzatore non funziona

Nel mio portatile,dove è installato win xp home, che non funzionava bene da un po' di tempo, sono riuscito a scoprire cosa avesse.
Non riuscivo ad installare alcuni programmi perchè dopo che appariva la schermata di presentazione del programma, non mi chiedeva dove installare il programma e l' installazione rimaneva lì congelata per ore e si ciucciava il 90 % del processore. Inoltre non funzionava il collegamento ad internet perchè quando tentavo di connettermi il computer si riavviava improvvisamente.
Il problema era un conflitto nel so perchè avevo installato sia il Nero che l' Easy cd creator con Direct cd.
Ora ho provveduto a rimuovere uno dei due (easy cd creator e direct cd).
Dopo la disinstallazione è sorto un altro problema (win xp non riconosce più il masterizzatore (matshita cd rw cw - 8121, che è un' unità combo).
Non dispongo di un driver, quindi ho provato a farlo riconoscere a xp tramite "Installazione nuovo hardware", ma mi dà il seguente messaggio di errore :
"IMPOSSIBILE CARICARE IL DRIVER DI PERIFERICA PER QUESTO HARDWARE. IL DRIVER POTREBBE ESSERE DANNEGGIATO O MANCANTE (CODICE 39).

Qualcuno può per favore suggerirmi cosa fare? Devo scaricare un nuovo driver da internet e da quale sito? Vi ringrazio anticipatamente..

john_cobra non è collegato   Rispondi citando