Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2006, 14.40.52   #6
studio.ciodo
Senior Member
 
L'avatar di studio.ciodo
 
Registrato: 17-09-2005
Messaggi: 296
studio.ciodo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davidef
Ma scherzi ?!?!?! E' giusto cosi' , dobbiamo pagare il servizio.
Noi utenti siamo sempre li' a scaricare ...... a "lucrare" .
In compenso e' giusto che il provider mi tagli la banda se utilizzo la "sua" ADSL per collegarmi VOIP o scaricare chissa' che cosa dove mi pare?!??
P.S. Ma 'sti servizi (in tutti i sensi) chi li ha chiesti alle varie Telecom ???
Allora,i servizi che utilizzano la carta di credito di questo tipo esistono già e sono una realtà (anche senza cercare cose sconce,basta pensare a Meetic)...E' vero che è anche possibile pagare degli acquisti tramite la bolletta del telefono per esempio i servizi di RossoAlice si possono addebitare in bolletta,ma l'utente deve chiedere l'autorizzazione e deve inserire un codice di sicurezza...
Allo stato stato attuale certi Dialer si installano (magari cliccando solo su una pubblicità) ti sconnettono e ti ricollegano subito ad un numero a pagamento quasi in modo invisibile...Se una cosa del genere FOSSE possibile con l'ADSL (anche perchè non è ben chiaro COME viene addebitato...Cambiano i Parametri di Collegamento?Si installano programmi che fanno da tunnel su Internet?Chi ha un router o comunque non usa un Modem USB ADSL come si comporta?)...E' LA RIVOLTA DEL WEB!!!!!!!
___________________________________

"Il tenete colonnello della finanza mi ha detto che quando sono andati per la prima volta dentro l'ufficio,il manager con un master della columbia university come li ha visti per cancellare un file dal computer,ha preso un martello e PAM...pensando che il file fosse sotto la tastiera" Beppe Grillo-Milano 2005
studio.ciodo non è collegato