Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-08-2008, 05.59.43   #48
pazzokramaz
Hero Member
 
Registrato: 13-09-2001
Loc.: italia - Toscana - Firenze
Messaggi: 1.094
pazzokramaz promette bene
Dubbio Registri XP Per Reti Lan Help Grazie

Ciao a Tutti, Buona Notte

Volevo un chiarimento riguardo a 2 o 3 cose semplici:
Sto usando XP Pro (aggiornato) Moddato con NLite, poi sempre in automatiko ho messo dei registri alla fine dell'installazione, Tutto liscio.
Dopo un po di test e venuto fuori:
Trasferimento file - OK
Gioki in lan e programmi - OK
La rete la rikonosce, protocolli gli installa e gli usa (ipx) - OK

Ho un bug fastidioso che tra gli altri xp pro (aggiornati), senza registri senza uso di nlite, non si presenta:

da un pc con xp standard liscio, vado in risorse di rete clicco su visualizza i pc della rete per vedere tutti i computer sotto lo stesso gruppo di lavoro, clicco 2 volte per entrare su quello con la mod di xp ci mette 10 minuti prima di entrare dentro e a volte crascia risosrse di rete, lo fa da tutti i pc con xp normale per entrare in quello moddato, mentre tra xp normali tutto ok entra subito. condivisione semplice o complessa non cambia niente.

mi chiedo dipende da le modifiche con NLite o Dai Registri?
Come Lo risolvo?
ps se entro nel pc moddato dalle cartelle condivise che mi trova automaticamente, entra subito senza pause.

ho applicato questo registro: maximize_lan.reg
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\lanmanserver]
"Size"=dword:00000001

cosa farebbe?

in caso dipendesse da nlite, se gli riregistro le dll in questione
"Lan XP Repair's - WinTricks.it - 01"="regsvr32.exe %windir%\\system32\\atl.dll"
"Lan XP Repair's - WinTricks.it - 02"="regsvr32.exe %windir%\\system32\\hnetcfg.dll"
"Lan XP Repair's - WinTricks.it - 03"="regsvr32.exe %windir%\\system32\\netshell.dll"
"Lan XP Repair's - WinTricks.it - 04"="regsvr32.exe %windir%\\system32\\netcfgx.dll"
"Lan XP Repair's - WinTricks.it - 05"="regsvr32.exe %windir%\\system32\\netman.dll"

potrei avere dei problemi?
Grazie a Tutti
___________________________________

Uso PK DooR OS (Mod XP Pro) intel - Amd Ati - Asus
La Mia HomePage www.PazzoKramaz.da.ru
iL Mio Profilo Con Foto Http://kramaz.badoo.com
MSN: p_kramaz_hm@hotmail.com

Ultima modifica di pazzokramaz : 08-08-2008 alle ore 06.09.35
pazzokramaz non è collegato   Rispondi citando