Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 23.52.58   #40
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
mi era appunto venuto il dubbio che i prezzi fossero troppo buoni e che ci fosse da aggiungere l'iva... e infatti...

Allora...

per l'alimentatore hai provato a chiedere anche per il corsair?
quello che hai scritto sopra penso possa andare bene, ma voglio prima visionarlo. Appena avrò tempo.

Per la scheda video, non è che con l'integrata tu non possa giocare: se ti accontenti di basse risoluzione e settaggi grafici ci gira quasi di tutto, "mattoni" esclusi. Magari prova il gioco che avevi intenzione di utilizzare, e valuta come va.
Sulla scheda madre che hai indicato la 5770 puoi montarla, l'unico problema è che ti "bruci" o lo slot pci o quello pciE 1x.

Per la ram, mancano i dati precisi. O mi dai il modello esatto (o il numero di serie) o qualche dettaglio in più (in particolare i timings). Probabilmente quella è una ram senza troppe pretese. Oddio, potrebbe anche andare bene, ma se con poco di più puoi prenderne una un po' migliore...

PEr il floppy mi hai incuriosito... ma a che ti serve?!?
x il corsair mi sembra che c´era il modello superiore da 700w credo...era un po´ sovradimensionato...

ogni tanto uso il floppy quando ho a casa dischi di amici con problemi vari...
stacco i miei e attacco i loro...qualche volta mi servono cosette da floppy...tipo gag...x fortuna mi sono procurato alcuni cd di avvio con i soliti programmi da poter usare fuori da windows avviato...ma non ho ancora tutto...ora non ricordo nemmeno cosa uso di preciso...
qualche volta riaavio il pc da win98 in dos (dual boot con xp pro)
con la nuovascheda il win98 credo proprio che non´girera´piu...potrei ancora usare il floppy x riavviare da dos...anche se ho ntfs dos pro su qualche cd di avvio...

oggi non so se riesco a farmi fare un altro preventivo...in caso domani...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando