Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2004, 15.08.25   #32
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da gergio
anni fa sono andato con un amico a vedere un concorso di bellezza locale e, giustamente, si commentava ogni fanciulla che sfilava in ql momento. Finche' tocca a una ragazza che abitava poco distante da casa nostra.
Ovviamente abbiamo commentato, anche pesantemente, il fisico della ragazza, lanciandoci anche in descrizioni dettagliate dei numeri da circo che ci avremmo fatto. Dopo un po' ci siamo accorti che i suoi genitori erano a un metro da noi e ci stavano guardando/ascoltando con espressioni non proprio contente...
Ci siamo allontanati (con la faccia che faceva luce da tanto era rossa) e abbiamo raggiunto altri amici. Abbiamo raccontato l'accaduto e, mentre concludevamo con "Che figura di m...", si gira il fratello della ragazza e ci fa: "Eh, gia'!"
Nn sapevamo piu' dove nasconderci...
Stessa cosa capitata a me.
Lezione di Gestione Aziendale, io e il mio amico seduti e lei con la sua amica nella fila davanti, a distanza di 40 cm dalle nostre teste. Sto co@@ione del mio amico comincia a raccontare dei numeri che secondo lui questa qui è capace di fare a letto, e con un tono di voce non dei più bassi
Lei non ha sentito niente (e se anche avesse sentito, non avrebbe capito nulla! ) ma l'amica, diciamo "esperta" , ha sentito eccome...
Dav82 non è collegato   Rispondi citando