Discussione: Winuaex per Xbox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2016, 20.03.22   #10
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Winuaex per Xbox

Dimenticavo, se hai giochi avviabili attraverso il WHDload, da quanto ho letto in rete dovrai eseguire al posto del floppy il file "_whdload.hdf", in pratica è un piccolo Hardfile (Hardisk Virtuale) con dentro un mini sistema che ti permetterà di avviare i giochi nel foramato WHDLoad, qui non posso aiutarti perchè devi eseguire i comandi a video, ho visto il contenuto di questo HD e fatto avvaire sul PC con WinUAE ma si ferma perchè non trova la XBox
I giochi WHDLoad come detto, è una procedura per installare e poi avviare tutti quei giochi (la maggiaranza) che non si potevano installare perchè i floppy non contenevano file (NODOS) o che non avevano installer. I giochi WHDLoad sono i più semplici da avviare, non serve conoscere il kikstart o i vari OS supportati dal gioco perchè include tutti gli strumenti di degrader per adattarsi a qualsiasi gioco, permette di uscire dai giochi anche con quelli che non avevano questa funzione (la maggior parte su AMiGA), il preload, la velocità di caricamento e tanto altro ancora, unica richiesta un Amiga espanso in CPU e più RAM variabile da gioco a gioco, leggi le caratteristiche su ogni gioco.

Allego alcuni miei vecchissimi video su WHDLOad (operazioni che tu non dovrai fare, il tuo mini HD doverebbe già avere questo):

Installazione Manuale Di WHDLoad Con Avvio Gioco Da Disco Autopartente Creato Con WinUAE.

Installare WHDLoad su WinUAE (WHDLoad Install on WinUAE)
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando