Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2017, 00.34.40   #19
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Firefox: a novembre spariranno buona parte delle estensioni.

É probabile che queste estensioni semplicemente ti diano il controllo della compattazione del database ma che in realtà non offrano reali benefici rispetto alla gestione automatica di Firefox.

L'estensione per il salvataggio delle pagine mi pareva fosse quella, ma in effetti leggendo la descrizione pare sia una pagina html con integrati blob e elementi codificati in base64. Per come la vedo io, molto meglio MAFF.
Oltretutto se il formato è HTML, non dovrebbe essere possibile salvare più pagine in un singolo file.
Bah, spero che qualcuno riprenda in mano l'estensione e la aggiorni perchè questa alternativa al momento non mi sembra granché.

Io tengo duro con FF 52 ESR, con tutta probabilità fino ad Aprile. Poi vedrò il da farsi.
Magari aggiungerà una versione standard di firefox in parallelo per prenderci un po' dimestichezza, vedere le differenze e nel tempo cercare di potenziarla fino ad un livello accettabile (sempre che sia possibile).
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando