Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2012, 11.48.10   #42
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da Semi.genius Visualizza messaggio
Fatica inutile, questo sito è in putrefazione e arretrato da molto tempo e ormai puzza troppo. Buttatelo giù e fate un favore al panorama informatico e all'agonia dello stesso sito. Piuttosto, se Wintricks deve continuare, è molto meglio rifarne uno dalle sue ceneri che continuare sta farsa, magari focalizzandosi su un argomento invece di farlo generalista visto che siti come HDBlog, Punto Informatico, HWUpgrade e chi ne ha, più ne metta vi han lasciato indietro da molto e l'utenza è scappata...
Non so perchè è successo questo, il livello di questo forum erà alto, è alta era la professionalità tra i vari utenti, non credo ci sia una differenza notevole con i portali citati, da HWUpgrade sono andato via, perchè la troppa severità, non permette una certa libertà, sono stato bannato e accusato di spam, solo perchè avevo allegato un video amatoriale da Youtube fatto da mio figlio, fatto senza problemi su altri portali (come ogni padre avrebbe fatto, per mostrare la bravura del proprio figlio) senza avere la possibiltà discolparmi, ignorando il mio contributo dato con passione negli anni, come faccio qui e su altri portali di argomentazioni diverse.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 09-01-2012 alle ore 11.54.25
AMIGA non è collegato   Rispondi citando