Discussione: Firefox 52.7.4esr
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2018, 03.20.06   #13
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Firefox 52.7.4esr

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Io intendevo qualcosa che seguisse le release ufficiali di Firefox (anche una o due versioni indietro, patch di sicurezza a parte) e che quindi traesse vantaggio dal nuovo motore di rendering in sviluppo (in termini di prestazioni e supporto agli standard) ma con una politica diversa riguardo al resto.

Basilisk sembra un buon passo in avanti rispetto a Palemoon, potrebbe essere un buon sostituto di Firefox ESR per me quando questo smetterà di essere supportato, almeno per un po' di tempo. Ma ciò che intendevo prima è differente.
Ma hai anche scritto che la richiesta è utopica.

Per avere quello che chiedi, cioè supporto di sicurezza assicurato, i penultimi aggiornamenti, e tutto il cucuzzaro non chiedi un fork ma una versione "a modo mio" che vada contro ai motivi che Mozilla ha addotto per aver tolto ciò che chiedi ... ci metti pure il multiprocesso da una parte e il monoprocesso per le vecchie API ...

Ma sei sicuro di aver "bisogno" di tutta questa roba?

Capisco che ci saranno usi massicci, ma quanti degli utenti si preoccupano di avere più di una visualizzazione decente delle pagine e di stabilità del browser?
Tutto il resto lo vedo solo come adequamento al WEB.

Tanto per capirsi, quanti utenti "normali" usano lo "Sviluppo Web"? Io già mi meraviglio che faccia parte dei normali comandi GUI ... ... ma a quanto pare "pululano" ...
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando