Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2005, 23.55.47   #719
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Sono stanco di questa gente che festeggia come fosse una vittoria di campionato di calcio.
Sono stanco delle solite fesserie con le quali da là e da lì si lavano la bocca a turno, a seconda della maree politiche, gli uni e gli altri.

Frasi come "Questi voti gli dicono di andarsene" sono delle emerite boiate prive di qualunque significato.
Sono offese per chiunque, anche e sopratutto per chi crede in un uomo che poi alla prima occasione si rivela con uno spessore così ridotti.

Cosa significa che 3 milioni di voti gli dicono di andarsene?
E ci volevano le primarie per provare che almeno 3 milioni di persone non vogliono Berlusconi?
E' il minimo.. ma proprio il minimo minimo...

Porca eva.. fai una cosa nuova in Italia, ottieni un ottimo risultato.. e la prima cosa che ti viene da dire è: "Questi voti gli dicono di andarsene"

Ma per prima cosa ringrazia.. poi parla delle tue intenzioni politiche, dimmi cosa vuoi fare.. dì qualcosa...(possibilmente di sinistra...).

ma non dire boiate del genere..non siamo mica in curva nord...cosa credi che abbia passato 18 anni della mia vita dedicate allo studio..per poter capire le tue boiate?

Mi offende questa politica fatta di vuoti cerebrali.. di spot pubblicitari..

L'unione.. è tutta intorno a te...e io sono stanco!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato