Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-11-2013, 23.51.10   #1
Thelastone
Junior Member
 
Registrato: 17-11-2008
Loc.: Bordighera
Messaggi: 66
Thelastone promette bene
Problemi con Visual C++ 2005

Ciao a tutti.
Non penso che questa sia la sezione giusta, ma è l'unica nella quale la ricerca mi ha indicato che qui si nomini, anche se per altro motivo, il Visual c++.

Prego i Mod. di spostare il 3d se necessario.

Devo fare dei DVD coi video di mio nipote e nei giorni scorsi ho cercato di installare i trial di Corel, di Pinnacle e di CyberLink, nessuno andato a buon fine per la stessa ragione, questa:

"Il processo non può proseguire perché l'installazione (Microsoft Visual C++ 2005 Service Pack 1 Redistributable Package ATL Security Update (x86)) non è riuscita. Contattare il supporto tecnico Microsoft per assistenza. L'installazione verrà annullata".

Questo nonostante sul PC siano già installate sette versioni di Visual c++, cinque del 2008 e due del 2010, più un Visual Studio 2005, che non so a che servano...

Il supporto Microsoft è inesistente: l'unica cosa che ho ottenuto dopo molti tentativi è di sapere che siccome il mio OS (Windows 7 64 home premium) era preinstallato sul PC, il supporto sarebbe stato a pagamento (a partire da 72 euro...).

Ho scaricato e cercato di installare quattro diverse versioni di Visual C++ 2005 eccetera, ottenendo solo, per tutte, questo: errore 1935.

"Errore 1935. Errore durante l'installazione dell'assembly.
Microsoft.VC80.Open MP type="win32", version="8.0.50727.762", publicKeyToken="1fc8b3b9a1e18e3b", processor architecture="x86".
Per ulteriori informazioni, vedere guida e supporto tecnico.

Almeno uno dei software sunnominati mi serve. Che cosa posso fare?

Grazie a tutti
Thelastone non è collegato   Rispondi citando