Discussione: NO Pedofilia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2009, 00.02.33   #55
Zener
Newbie
 
L'avatar di Zener
 
Registrato: 04-06-2009
Messaggi: 1
Zener promette bene
Buonasera, non ho letto tutti i post inseriti ma ho dato una letta generale per capire piu o meno cosa volevano dire i vostri messaggi lasciati in questo forum " particolare" apprezzabile del coraggio e l'impegno contro una battaglia, detto per l'appunto tra-vrirgolette " PERSA". Purtroppo ci sono molti pedofili riconosciuti colpevoli e condannati che si muovono tra di noi, poichè condannati agli arresti domiciliari, spesso si appellano alla "legge sulla privaci" che li mette dentro ad una blindatura, donando loro il diritto di nascondersi e di continuare con strafottenza il loro perverso gioco, non capisco perchè in Italia far condannare queste persone ci siano grandi difficoltà specie se all'atto della condanna hanno piu 70 anni, allora mi viene spontaneo porre questa domanda:< Ma perchè, quando le vittime hanno subito molestie, i signori pedofili si sono mai curati di quanti anni avessero le loro vittime? per quanti anni si porteranno dietro il loro dramma? fino ai 70? ai 50? per tutta la vita....>
Provo ammirazione per chi si espone con CORAGGIO nel denunciare questi personaggi dai tanti nomi tipo: A. C. - R. M. ?.?. che tutti noi conosciamo ma ne siamo all'oscuro o magari sapendo dobbiamo TACERE per evitare di ricevere delle denunce grazie alla famosa ed UTILE "LEGGE SULLA PRIVACY"..........
Saluti Zener
Zener non è collegato   Rispondi citando