Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2010, 22.37.55   #4
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island č nella strada per il successobooty island č nella strada per il successo
Quota:
Inviato da pink-scorpion Visualizza messaggio
Oddio scusate non so nemmeno come ho fatto a loggarmi come amministratrice!!
Crei un nuovo utente con potenzialitą di user semplice, ma a quanto vedo hai ancora XP e non gestisce ancora al meglio la cosa..
Disabilita l'utente Administrator

"Disattivazione dell'account Amministratore locale in Windows XP"
Nota prima di disabilitare l'account Amministratore locale, accertarsi che sia presente almeno un altro utente locale o in rete che possa ottenere l'accesso al computer con le autorizzazioni amministrative. In caso contrario, non sarą possibile annullare tale operazione in futuro.
  1. Accedere come amministratore o come utente con le autorizzazioni di amministratore.
  2. Fare clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer, quindi scegliere Gestione.
  3. Nel riquadro di sinistra, espandere il nodo Utenti e gruppi locali, quindi scegliere Users.
  4. Nel riquadro destro, fare doppio clic sull'account Amministratore.
  5. Nella scheda Generale, selezionare la casella di controllo Account disabilitato, quindi scegliere OK.
  6. Chiudere la console di Gestione computer. Le nuove impostazioni diventeranno effettive al successivo tentativo di accesso al computer.
"

e guest

Quota:
Come firewall sto reinstallando Online Armor con cui mi sono trovata benissimo..
E' molto valido ma Comodo č meglio

Quota:
solo che ora mi chiede di 2 file che stanno in esecuzione automatica, secondo me sono virus Bns.exe e Bnv.exe allora forse non mi sono liberata di tutto!!
Come secondo me... o sono quelli o non lo sono e se sono questi devi bloccarli subito e debellarli (hai fixato dopo la scansione?)
booty island non č collegato   Rispondi citando