Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2010, 08.10.03   #84
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da borgata
Come dici, non è proprio possibile.
E ti assicuro che se fosse un problema delle ATI, allora ci sarebbe un'insurrezione popolare a riguardo!

Vendere la tua ottima scheda per comprare una nvidia peggiore non ha proprio senso.
Il problema è del tuo sistema e va risolto, non certo comprando una scheda nuova.

Comunque credevo che il problema dei 60hz fosse stato risolto.
Hai provato a fornire manualmente i dati del monitor?
eppure le ho provate tutte...tentando varie configurazioni nel pannello controllo ati...

lo so che vendere la scheda x una che non eŽ allo stesso livello sembra una pazzia...ma eŽinacettabile una cosa simile...
oltretutto ho installato molti pc negli anni anche a conoscenti e problemi simili non ne ho mai avuti...
come dicevo ricordo peroŽ di problemini simili con le ati...che con le nvidia non ho mai riscontrato...

come dovrei fare a fornire manualmente i dati del monitor?
oltretutto dovrei mettere quelli dellŽ olivetti che usavo una volta visto che quelli dellŽacer che uso ora non li trovo nemmeno sul loro sito...

potrebbe anche essere che il ritardo nellŽapparire delle finestre possa dipendere dal refresh basso?

potrei magari usare quel programmino che forza il refresh...powerstrip forse?

certo che tra i vari overclock della scheda nel pannello ati potevano mettere anche quello del refresh...

ti ringrazio ancora tanto x la pazienza...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando