Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2010, 23.59.02   #76
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
1&2) Ti consiglio di aprire un topic nella sezione apposita

3) Descrivi queste "uscite". Il tuo monitor dovrebbe connettersi esclusivamente con la D-Sub, quindi dovresti avere una sola uscita per connetterlo.
PS: non mi hai ancora detto di che modello di monitor si tratta!!

4) No, XP non supporta DX superiori, anche se qualche lavoretto amatoriale a proposito è stato fatto. Se vuoi godere appieno delle versioni successive delle dx devi installare un sistema meno datato.

5) Potrebbe essere legato ad un problema delle prestazioni 2D su questa famiglia di schede, risolto con i Catalyst 10.4 (e se non sbaglio non presente nei Catalyst 9.7, che però sono oramai datati).
Fai la prova e dimmi se si tratta di quello.
PS: come intuirai, sia avvio/spegnimento che compressione dei file non dipendono certo dalla scheda video. La visualizzazione delle finestre invece si.

Mi pare strano che tu abbia riscontrato un problema simile con altre schede ati, in quei casi il problema penso sia dovuto a ben altro, come un'errata manutenzione del pc.
Oltretutto la qualità dell'immagine è storicamente superiore nelle ati (regola comunque da valutare caso per caso).

PS: mi sa che devi ancora mettere un po' d'ordine nella cavetteria

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando