Discussione: Solo due parole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-01-2006, 06.03.53   #34
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cricchia
posso dire la mia? non vorrei, non volevo, ma va beh.. non so farmi i fatti miei.. forse perchè non sono la persona che pensa "basta che il forum che ci sia e degli altri non mi interessa niente"

mi dispiace, tanto

mi dispiace per Bruno (che è una persona alla quale tengo tantissimo e non è un segreto) e mi dispiace per Tony e Darja che ancora una volta si sono dovuti trovar in mezzo

come diceva robbi, queste sono cose private tra loro, e allora che perchè c'è sempre qualcuno (compresa me ora) che si intromette!?!?

fuoco di qui! fuoco di lì! ma basta! (stasera poi.. non ne parliamo nemmeno va )

io ho vissuto quel brutto periodo, ma so solo quello che è stato di dominio pubblico... e quindi non posso, non voglio e non sono di certo in grado di dire chi ha torto e chi ragione. e come me molti altri.

mi dispiace... lo ripeto.. spero che nessuno interpreti (come succede spesso) queste parole solo in base al proprio stato d'animo del momento (e Tony sa di cosa parlo perchè ne abbiamo parlato lui ed io a Bologna )

io a questo forum tengo molto, ad alcune persone ancora di più... e vedere queste persone che "litigano" e/o che hanno fraintendimenti o incomprensioni o quello che è, mi far star male...



Che ci fai in piedi a quest'ora?

___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato