Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2002, 08.20.35   #5
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Io penso che sia sufficentemente sicuro... in caso contrario, se fosse così facile per Microsoft "scoprire" a mezzo Windows Update quanti e quali sono i sistemi operativi non registrati, credo che:

1) non avrebbero messo quella specie di patch protettiva su Windows ed Office XP, chiaro segno che, malgrado tutto, non hanno altro mezzo valido per arginare il fenomeno pirateria;

2) la metà degli utilizzatori dei prodotti Microsoft avrebbe già avuto seri problemi;

3) anche fosse, cioè che Microsoft "vede" esattamente chi, come e quando usa i loro prodotti (anche illegalmente), credo che alla fine a loro vada bene anche così e che la cosa sia preventivata e ben calcolata. Dopotutto, tutto questo si trasforma in un' enorme promozione pubblicitaria gratis. E poi, visiti i prezzi, credo che ogni utente "registrato" funga da ammortizzatore economico, pagando per coloro NON registrati, un po' come se acquistasse in realtà 1 licenza al prezzo di 2.
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando