Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2013, 16.03.40   #65
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: rendere office 2003 portable

finalmente sono riuscito a condividere cartella...
secondo me era fuorviante la sola dicitura di installare le guest additions...
io cercavo cercavo senza trovare soluzione...
poi guardando bene nel s.o. virtuale,essendo la clonazione di quello reale vedevo le varie partizioni presenti che chiaramente non puntavano a nulla...infatti cliccandoci sopra appariva messaggio di disco non pronto e richiesta di formattazione...
qui ho visto una risorsa che non so dove puntava,praticamente dentro c´erano cartelle che contenevano queste guest additions,le ho installate nel s.o. virtuale,mi h chiesto riavvio della macchina virtuale e ad avvio effettuato sempre nella lista delle partizioni ho visto una nuova risorsa in cui appariva cartella indicata come condivisa nel s.o. reale...e finalmente ho potuto scambiare i dati
sul s.o. virtuale ho notato su barra applicazioni iconetta di virtualbox che indica infatti che qualcosa si avvia in automatico(controllato poi con startupcpl)

ora sarei a posto...ovvero...dovro´ fare file vhd del s.o. del lavoro xp pro e poi utilizzarlo con virtualbox su futuro W7 quando me lo cambieranno...per ora ancora rimarro´ con xp pro...
dovro´ poi soltanto far utilizzare al s.o. virtuale la stampante cosi´ da poter usare il suo office 2003 nel momento in cui dovro´ usare il mio famoso mso1040.acl

anche se avrei preferito averlo convertito in modo da poterlo usare su libreoffice senza tanti sbattimenti...

se il buon borgata ripassa e mi dice come inviargli i miei files per provare la conversione...

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando