Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-02-2007, 16.05.00   #44
smithcome
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Inviato da borgata
Lo so, il discorso è un po' confuso, ma spero sia più chiaro quello che intendevo dire!
Invece sei stato molto chiaro ..intendiamoci non che condivida alcune cose..ci vorrei tornare più avanti giusto per essere certo di aver compreso la tua posizione su certi passaggi....anzi se ti dovesse capitare di avere qualche fonte a cui le tue parole fanno riferimento sarebbe il massimo...ricordo sempre che le mie convinzioni nascono da quanto letto sopratutto su wikipedia...la materia mi è pur sempre nuova...sempre più avanti ti riporto qualche altro passaggio tratto da wikipedia che mi pare negare alcune tue considerazioni...poi come detto puo sempre essere che sia sbagliato quanto riportato su wikipedia..chi meglio di te pu dirlo

Per quanto riguarda Cpuz credo tu abbi ragione l'ho già provato sul pc che uso...le frequenze su l'altro non ci sono...solo non trovo come "portarlo dietro" , come metterlo "risparmioso"...se hai qualche suggerimento è il bnvenuto cosìcchè lunedi possa provarlo su quel notebook...e speriamo non ci siano nuove soprese

EDIT

Ora che ci penso, mi pare che dal pannelo di controllo (di win xp o win vista) si possa mettere una modalità a risparmio energetico o altro..se così fosse, non basterebbe che la metto nella modalità "risparmiosa" dal pannelo di controllo stesso...a quel punto su Cpuz dovrebbe abbassarsi la frequenza del processore giusto?...questo ti basterebbe per provare che implementi la tecnologia speedstep?

Poi se avete qualche altro programma per testare ad esempio la memoria, le prestazioni o altro....aprofittiamone fnchè posso provarlo...dai che lo testiamo a dovere questo satellite l30-105

Ultima modifica di smithcome : 17-02-2007 alle ore 16.14.26
  Rispondi citando