Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-08-2018, 01.01.45   #3
retalv
Forum supporter
WT Expert
 
L'avatar di retalv
 
Registrato: 13-03-2005
Loc.: Ultima stella a destra
Messaggi: 2.809
retalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raroretalv è un gioiello raro
Rif: Come forse qualcuno ha notato...

Quota:
Inviato da xilo76 Visualizza messaggio
Come mai?
Volendo rimanere nel politicamente corretto diciamo che ho constatato posizioni inconciliabili tra come io vedo la gestione di un forum nei confronti dell'utenza e come vede la stessa cosa l'amministratore.

Personalmente non ho più l'età ne la voglia di togliere il "mocio" dal naso ai bambini (di qualunque età e posizione "sociale" al suo interno) e se quella che ritenevo una buona strada (anzi l'unica) per migliorare è ora diventata un "peso" preferisco non esserci piuttosto che arrivare a esternazioni indesiderate.

In ultima analisi non permetto a nessuno di sindacare su ciò che faccio, dico o scrivo e il modo in cui lo faccio ad esclusione della controparte stessa. "Non va bene... arrivederci e grazie!"

Come in qualsiasi buona famiglia, i genitori (i gestori) hanno voce univoca nei riguardi dei propri figli: se ciò non avviene la famiglia rischia lo sbando. Il paragone fa difetto ma rende bene come esempio.

Malgrado le regole che ci siamo dati nel forum portassero intrinsicamente a ciò, ne ho constatato la palese noncuranza.

I modi e le motivazioni sono ora irrilevanti: mi è stato chiesto in privato "perché" e ho motivato la reazione. Non avendo (come del resto è ormai prassi) ricevuto risposta considero la questione definitivamente chiusa.
___________________________________

L'uomo ha attraversato un'evoluzione complessa, dal DOS a Windows 7.
Poi ... tutto è vago.
retalv non è collegato   Rispondi citando