Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-09-2016, 19.36.38   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Rif: Problema hhd su vecchio presario CQ60

Quota:
Inviato da Geppetto56 Visualizza messaggio
Allora per ordine, la partizione da 100 è quella di sistema quindi è normale che sia nascosta, ogni HD ne ha una, se te la cavi potresti provare a spostare il disco su di un altro pc, cosi almeno scopri se dipende da quello, perché da quello che scrivi mi sembra di capire che la maggioranza dei problemi parta da li.
Allora..dopo quasi un giorno/è da ieri che ci sto lottando) dopo aver fatte ERASE con Ultimate Boot CD (Gparted) nonostante i 160 gb risultassero non allocati..sono riuscita a installare win 7.Da win 7 ora ho (lo vedo solo da gestione disco) la partizione sistema da 100 gb e la partizione da 160 (dove ho installato il sistema) Non so se a questo punto il vecchio Windows si sia autobackuppato nei 100 gb come faccio a recuperarli?E' un peccato perdere 100 gb e avere solo 160 (meno win 7 saranno 140 c,a).Hai qualche idea?
Grazie
Helen

PS:Il problema a questo punto sembra essere stato una serie di cause
1)Tutto nato dall batteria scarica e il fatto che sia stata scollegata anche se spento il cavo di alimentazione (non sarà mai più fatto)
2)Le molte installazioni che poi si sono bloccate rallentando il processo e creando magari files invisibili che abbiano cerato problemi all'installazione di windows (risolto cOn il comando ERASE).
Posso dirti inoltre che nell'ultima installazione di win 7 vedevo solo i 160 gb (intendo durante l'installazione) nei primissimi tentativi invece le due partizioni
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando