Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-09-2015, 16.46.57   #1
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA č un gioiello raroAMIGA č un gioiello raroAMIGA č un gioiello raro
AfA_OS: Modernizzare I Vostri Vecchi Workbench

Avete provato ad installare AfA_OS sui vostri OS 3.x, bene oggi ho voluto sperimentarlo per la prima volta su uno dei miei sistemi operativi. Iil mio vecchio OS 3.9 dopo il trattamento, sembra essere rinato; scelto una risoluzione media 1024x768, sostituito le icone con quelle di OS 4, ma si possono utilizzare anche quelle dei nuovi sistemi Windows, infine grazie a AfA_OS un nuovo tema per finestre e la barra informazioni Workbench, allego il rusultato:
Per chi volesse installare anche manualmente AfA_OS leggere attentamente le istruzioni, molte le varianti in base al sistema e a quello che č installato.

AfA_OS dą la possibilitą di utilizzare le moderne funzionalitą di AROS su Amiga OS senza ricompilare l'intero sistema operativo. Si, č un'operazione delicata, se vuoi far coinvivere AfA OS con altri programmi che trattano o migliorano la visualizzazione delle icone, bisogna fare piazza pulita, eliminare programmi come PowerIcons e simili, altra cosa da fare attenzione č la posizione dei due comandi (C:Morelibspace e C:AfA_OS_Loader) nella startup-sequence; il primo da mettere in cima alla Startup-Sequence prima del comando SetPatch, il secondo subito dopo il comando AddDatatypes. Questa mattina sul forum eab.abime.net ho trovato una versione preistallata di AfA_OS 1.3 , bisogna solo aggiungere il sistema operativo (OS3.9 BB4 "BoingBag 4"), appena finito anche qui un bella grabbata.


___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non č collegato   Rispondi citando