Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-12-2009, 20.30.52   #15
Kurtferro
Forum supporter
 
L'avatar di Kurtferro
 
Registrato: 08-04-2005
Loc.: Crema
Messaggi: 1.570
Kurtferro promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius
Ok l'ho guardato adesso una decina di minuti e in effetti si blocca su Loading objects. Sia su XP x86 italiano che windows 7 x64 inglese. Ho visto che usa Torque come engine...se mi ricordo c'era un problema con versioni vecchie. Spero che stanno usando quelle nuove...

Comunque guardando il processo tramite task manager, la cpu non è consumata o a livello molto basso e la RAM consumata non aumenta. Penso che sia uno spinlock il problema, ossia due thread aspettano che un certo campo cambi di valore o che una risorsa si liberi...

Adesso senza codice sorgente è alquanto difficile ma provo a vedere se l'eseguibile non è offuscato per poter fare un pochetto di hacking...non ufficiale...
mitico come sempre , gli farò sapere la tua opinione (a parte l'hacking lol), il programmatore infatti proprio oggi mi ha detto che sta aggiornando l'engine:

Quota:
"Yes, but we use an older generation that we've heavily customized so it wouldn't be available for you download and try.

That's what I'm doing to create a new version for you to try - I'm updating the base engine to the latest version.

And creating a stripped down version with just basic Windows application functionality.

Between those two approaches I hope to either solve your problem get a handle on which part is causing it."
Prossimamente apriranno anche un forum per i tester.
___________________________________

Kurtferro non è collegato   Rispondi citando