Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2006, 00.40.05   #13
sirix
Newbie
 
Registrato: 15-10-2005
Messaggi: 8
sirix promette bene
Quota:
Inviato da eagleman
Quindi non mi fido. La magagna ci deve essere. Internet non è più il paese di bengodi di una volta.
Sono sicuro che prima o poi qualcosa faranno pagare.
A mio parere non c' é nessuna magagna,in quanto dal 1 al 24 dicembre www.Avanquest.co.uk in collaborazione con www.vnunet.com proponeva l' Advert Calendar, per ogni giorno c' era o un' offerta o uno sconto sui software commerciali in vendita oppure software completi anche commerciali scaricabili gratuitamente,cito ad esempio StarOffice 7, Driver Genius Professional 5.3, ecc.,inoltre sempre su www.vnunet.com/downloads e www.computeractive.co.uk/downloads vengono proposti quasi ogni settimana uno o piu' software commerciali scaricabili gratuitamente,ad esempio ho trovato Xara XS, IMSI Floorplan 3D v.8, PcTools Privacy Guardian 4, Paragon CD Rom Emultor 3 Partition Manager 2005 e Drive Copy Personal 8 SE, WS_FTP Home 2006, NovaPDF Lite 2.5, Ashampoo Burnig Studio 2007 (segnalato anche da Wintricks), ecc.
Per finire anche sul sito www.chip.de era presente un' Advet Calendar come quello proposto da Avanquest ed ho scaricato Ashampoo Photo Commander 4,Outpost Firewall Pro 3 , anche se quasi tutti i software erano pero' in tedesco, ma questi due che ho menzionato erano rispettivamente in ITA (lingua di installazione selezionabile) e in inglese ed anche ho potuto scaricare Ashampoo WinOptimizer Platinum 3 (Inglese) e Antispyware 1.50 (in italiano)con aggiornamenti firme per 6 mesi.
Quindi credo di poter dire che di magagne non ce ne sono secondo me.

Ultima modifica di sirix : 28-12-2006 alle ore 00.44.12
sirix non è collegato