Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 01.17.25   #1
clockwork74
Newbie
 
Registrato: 17-09-2006
Messaggi: 2
clockwork74 promette bene
WinXPPro, problema a seguito ripristino

Un saluto a tutti,
oggi, causa problemi con un'installazione, ho dovuto 'spostarmi' attraverso punto di ripristino tra la data odierna e quella di 2 giorni fa x 2 o 3 volte.
L'ultima di queste ho spento un HD esterno in configurazione data 16/9 (ho attivo il monitoraggio HD x punto di ripristino), son tornato a configurazione 14/9 ed ho avuto i seguenti problemi:
1- L'HD esterno non mi viene + riconosciuto dall'SO neppur ecome 'mass storage' generico, ma come 'nuova periferica HW Cypress AT2LP RC42?!?' che non riesco in alcun modo ad installare (neppure con i driver cd dell'HD necessari x 98 e 2000.
2- provo a tornare col ripristino a data 16/9, ma durante questa operazione rimango a metà interrotto da messaggio che mi indica mancanza di spazio sufficiente su C per effettuare l'operazione, ecc..
A questo punto creo un po' di spazio, ma mi ritrovo in una configurazione data 16/9 in cui mi mancano alcuni driver e da dove, comunque, NON POSSO PIU' EFFETTUARE RIPRISTINI PRECEDENTI.
In particolare sembrerebbe che il SO non carichi i driver di PERIFERICA AUDIO che risulta non funzionante.

Spero di esser stato il + chiaro possibile, non è facile, credetemi...
AIUTO!!!!!!!
clockwork74 non è collegato   Rispondi citando