Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 19.55.59   #1
Pio 4te
Newbie
 
Registrato: 11-09-2006
Messaggi: 2
Pio 4te promette bene
PROBLEMA CON NERO..I brani "saltano"tipo vinile

Ciao ragazzi,volevo segnalarvi un fatto strano e chiedervi aiuto perchè son disperato!(premetto che non sono un genio al pc...)
Il problema è il seguente: quando faccio una compilation di brani con nero(express o burning è lo stesso...),succede che i brani durante i primi 20/30 secondi "saltano".Già,proprio un effetto tipo "VINILE GRAFFIATO". All'inizio avevo pensato che fosse un problema di lente.Ma poi ho constatato che masterizzando la compilation con mediaplayer fila tutto liscio e sono ancora più sicuro che nn sia problema di lente perchè quando trascino i brani mp3 dal mio archivio (uso I-Tunes e quando devo fare una compilation,vado a prendermi i brani dall'archivio e poi faccio copia/incolla in una nuova cartella sul desktop che vado poi a masterizzare,dopodichè la butto nel cestino)...quando trascino i brani in archivio dunque,se clicco su uno di questi brani per evidenziarlo e poi clicco sul tasto "esegui",già nel preascolto si sentono i salti!!
Sicuramente ci sarà o un problema di software,oppure devo spuntare qualcosa nelle impostazioni,ma non saprei. Mi hanno detto che nella schermata di nero dove si imposta la velocità di scrittura, devo cambiare impostazione dove c'è scritto "disc at once" e mettere "track at once" o viceversa. L'ho fatto,ma senza risultati.
Spero che qualcuno possa aiutarmi. Sono disperato perchè con la musica ci lavoro (faccio il D.J.) e siccome compro solo dischi originali e non mi và di rovinarli,li archivio sul pc e poi faccio delle compilations con cui ci lavoro.Ma a causa di questo problema stò perdendo un sacco di tempo e non posso lavorare al meglio!!
AIUTOOO PLSSSS!!!!
Pio 4te non è collegato   Rispondi citando