Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-08-2000, 16.46.00   #8
Nino
Junior Member
 
L'avatar di Nino
 
Registrato: 10-05-2000
Loc.: Ravenna
Messaggi: 150
Nino promette bene
Io penso siano indispensabili Nero e Clone, il primo per la completezza, il secondo per la praticità. In qualche caso ho usato blindreader (che crea ISO bypassando alcune protezioni).
CDRWin l'ho installato da 1 settimana e non mi affascina particolarmente, WinOnCd me l'hanno dato in bundle ed è ottimo ma mi sono trovato meglio con nero.
Per la masterizzazione a pacchetti:
InCd, fa solo i CDRW ed è compatibile con nero ma lo ritengo incompleto se si cambia macchina (devi installare INCD e poi funziona)
Packet CD di CEQuadrat è ottimo se usi soltanto WinOnCd in quanto con altri programmi "confligge". Mi è piaciuto perchè ti permette di usare i CDR con la tecnica WORM, cioè lo legge e lo scrive come un dischetto (previa formattazione) ma tutte le volte che cancelli un file ovviamente brucia la traccia e il disco diventa + piccolo. Mai avuti problemi anche xchè riserva una piccola porzione di ogni CD per i suoi driver. Infatti quando inserisci un Pcd nel drive di un PC sprovvisto di Packet si autoinstalla (previa richiesta). Se devi portarti un file di 10/20 mega e non hai lo zip è perfetto, e costa meno !
Nino non è collegato   Rispondi citando