Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2010, 09.14.01   #78
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico č nella strada per il successo
...e non ti dico nulla ariguardo del secondo xp da mettere in dualboot...

anzi...te lo dico...

scollegato il disco principale ho messo il ghost sul secondo disco...

avviato il pc xp inizia a partire...schermata con le tacche che scorrono...poi arriva la schermata azzurra con il logo piccolo e li il puntatore smette di fare la clessidra esi ferma...
sapevo che se sarebbe arrivato a quel punto senza proseguire il caricamento si sarebbe fermato...
mi era capitato su un pc a cui cambiai il disco usando poi un ghost...in quel caso risolsi usando il boot manager gag x poi eliminarlo e riutilizzare il bootmanager di xp...come x miracolo riparti´ ...

ho provato tutto...fixboot,fixboot mbr ecc...

arriva sempre allo stesso punto...

ho provato anche ad avviare dal cd di win xp e premendo tasto R procedere con riparazione installazione...
dopo immissione seriale procede ancora un po´ e su voce completamento installazione si ferma quando segna che mancano circa una trentina di minuti...
ho estratto e rimesso dentro il cd...ho resettato il pc e dopo aver riproposto immissione seriale procede ancora un po´ come prima e poi si ferma sempre allo stesso punto...

mi sa che provo a fare installazione da zero anche su quel disco...tanto non devo aggiornare nulla...installero´ 3 cosette e servira ´solo x giochi di mia moglie...

hai qualche idea sul perche´ non si avvia?

ancora grazie e ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non č collegato   Rispondi citando