Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-08-2006, 18.16.49   #4
smithcome
Guest
 
Messaggi: n/a
Innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione... non aveva postato nella sezione software applicativo?!... word non è un software... scusa ma uso il pc da poco tempo è ancora tante cose non le so... però avrei giurato che in altri forum questa fosse la sezione dove postare per queste cose... magari nella fretta di postare stavolta... ho cliccato sulla sezione sbagliata... non sapendo di che porblema fosse e avendo urgenza di riprendere il mio lavoro col documeento allegato... stavolta a differnza di altre ho perso meno tempo a crecare la sezione giusta... ma magari avrei sbagliato lo stesso date le conocenze... ancora scusa
Per quanto riguarda il problema che si è rivelato essere meno drammatico del previsto... molto meno... avevo già risolto.. ma grazie ugualmente ad entrambi... anche se non ho capito bene a cosa possa servire visualizzare spazi e quant'altro, mi fareste un es. che mi chiarisca ilo motivo per cui io debba lasciare questa funzione abilitata... scusate ma proprio non lo capisco... poi avete capito voi che tasti abbia potuto premere per abilitare questa funzione mi pare che con ctrl e shift non lo faccia più... ora guardo meglio comunque
Grazie ancora per le risposte
  Rispondi citando