Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 20.22.43   #1
RenzuccioVaMaluccio
Newbie
 
Registrato: 22-06-2015
Messaggi: 17
RenzuccioVaMaluccio promette bene
Problema con modem trust adsl md-3100

Ciao a tutti, mi scuso se sto scrivendo nella sezione sbagliata o per qualcosa d'altro ma sono nuovo e non molto pratico.
Dunque, ho un vecchio sistema con win98se per vari motivi. Uso da anni un modem Trust adsl md-3100 che va benissimo, il modem su un'altro pc funziona benissimo come ora, linea compresa, ma sul mio vecchio pc ha smesso di funzionare quando in una delle due porte usb ho messo una hub con prese multiple alimentata a corrente, ho visto che si è disconnesso e poi si è bloccato, sono uscite delle finestre dove mi si indicava che c'era stato un problema al sottosistema di telefonia. Ora sul mio vecchio pc non riesco più a farlo funzionare anche dopo varie reinstallazioni, quando lo collego, le due spie,una del modem e una della linea si alternano molto lentamente ed è come se mi bloccassero il pc,lo rallentano. Nella scheda di rete mi dice che c'è un errore però non si sa quale, l'icona della connessione non appare ma il modem viene rilevato quando lo installo, ho provato a resettare il bios, a reinstallare win98se e ho provato anche a installare il modem su winxp che ho installato per l'occasione sullo stesso pc ma nulla, stesso problema, nel sistema mi da l'errore della periferica, insomma non mi accetta più l'installazione corretta del modem, ho provato con un altro modem simile al mio ma niente, stesso problema.Aiutooo!!!
RenzuccioVaMaluccio non è collegato   Rispondi citando